"Metamorfosi artistiche" Totem da collezione

Con la sua arte Katia Longoni intende rappresentare uno specchio, rappresentando ciò che la Donna riflette in esso. La Donna è camaleontica, e non si stanca di mutare perchè semplicemente è nella sua natura. Siamo tutti esempi diversi di vita e ogni singola diversità cela una gamma di sfumature che a loro volta mutano in continuazione. Come Totem, si possono collezionare le opere Metamorfosi che più ci attraggono, come amuleti, obiettivi da raggiungere piuttosto che traguardi raggiunti e da mantenere, favole moderne da tramandare :

Anime Coraggiose Collezione raffinata di opere dipinte ad olio su tela. Tonalità dal carattere intenso attento all'introspezione dell'essere.

Velate sfumature si fondono, dando origine a una reinterpretazione della Donna, sempre più protagonista in un tempo sempre più sfuggente che vuole andare oltre il semplice tocco estetico. I colori prendono forme diverse e si plasmano in un tracciato delicato ma deciso, determinato a lasciare un segno indelebile nello specchio dove ci si accinge a confrontarsi ogni giorno con il proprio "io" più intimo.

C’era una Volta Collezione accessibile di illustrazioni che evocano tradizione e semplicità. La polvere dei pastelli diventa magia.
Una raccolta di storie senza tempo reinterpretate, riportano all'infanzia ma con uno sguardo attento al presente che porta con sé l’esperienza maturata negli anni.

Recenti
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

© 2016 by Longoni Katia